Il nodo kelvin

By | 8 marca 2016

nodo Kelvin ha appena iniziato la sua marcia trionfale di sostenitori cravatta. Grazie alla forma piccola, elegante e simmetrico presto probabilmente ottenere più fan.

Inverted e affascinante

Kelvin nodo è stato chiamato dopo il famoso fisico e matematico britannico del XIX secolo. Presumibilmente il nome si è verificato ai maestri Fink e Mao, come Lord Kelvin si avvicinò con l’idea che gli atomi possono essere costituite da nodi, su cui ha costruito la sua teoria dei nodi (campo anche testato da Fink e Mao). A dire il vero nodo Kelvin è una versione estesa del nodo orientale. Dovrebbe essere nodo rovesciata, che si lega ad esso intorno alla giuntura collo sul lato esterno. Poiché il nodo deve corrispondere esattamente alla moda collare, dopo aver inserito la cucitura nodo non è visibile.

importante

L’ultima fase di saldare può essere realizzata in due modi (vedi figura). Come nel caso del nodo Prince Albert estremità larga del legame può essere inserito attraverso la parte anteriore o la barra posteriore (torsioni) nodo. Dopo aver inserito il front creato un „normale” Kelvin, dopo aver messo schiena è fuori ulteriore „cerchio” simile al nodo ibrido. Questo tipo di legame è indicato anche come „diagonale”. Lo stesso nome di un altro nodo, ma è legata ad esso in modo diverso e sembra più elegante.

Un metodo di rilegatura

il-nodo-kelvin

In poche parole

– simmetrica
– stretto
– Piccolo collare
– Legare un sottile spessore medio
– Variante diagonale: la moda stravagante
– Non risolversi

Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *