Il nodo kent

By | 8 marca 2016

Tenendo conto del numero di passi, il meno complicato nodo Kent – noto anche come nodo „semplice”, anche se comunemente indicato come un semplice Four-in-mano.

Il nodo piccolo

Kent nodo è anche conosciuta sotto il nome di „piccolo nodo” e questo termine molto ben si adatta: ha meno movimento rispetto impiglianti quattro-in-mano. È possibile fare un nodo utilizzando solo un trucco (vedi sotto), il che rende solo più complicato di quanto appare a prima vista.

Usi particolari

E ‚difficile consigliare sul modo migliore per coinvolgere le occasioni Kent – molto dipende dal materiale e la sua qualità. Nel caso di tessuti leggeri e cravatte strette nodo un monodimensionale (piatto) e molto piccola. Tuttavia, è bene usarlo, quando l’unico legame che avete a vostra disposizione (ad es. Il noleggio) è piuttosto breve, e tu sei alto. Ma – come nodo orientale – Kent può legare il materiale larga o molto spessa cravatta. Kent seta, tweed o lana abiti o stretta: collari solo leggermente più larghi e fa una buona impressione sia al lavoro che durante la cena al ristorante.

importante

Crea cravatta intorno al collo, come hai usato per fare. A seconda dell’altezza, la parte più stretta può essere leggermente inferiori a quelle normalmente adottate nella posizione di partenza, poiché il nodo utilizza meno materiale rispetto al caso di quattro nella mano. Prima di legare, girare l’estremità larga della cravatta 180 gradi (vedi Figura 1). Questo irrigidisce legame di torsione e consentire i prossimi passi più facile per formare il nodo.

Un metodo di rilegatura

Il-nodo-kent

In poche parole

– Piccolo collare
– A partire da materiali di spessore medio e grosso
– piccola
– Paziente di sesso maschile e preciso
– legami più ampi
– asimmetrica
– Non risolversi
– Adatto soprattutto per gli uomini alti
– Il materiale fatturato adatto per il lavoro

Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *