Il nodo pratt

By | 8 marca 2016

Nodo Pratt è conosciuto con molti nomi: Shelby, invertita mezzo Windsor, classico americano o americano.

Vice Windsor

Favorite nel nodo Uniti si inserisce perfettamente nel modo di vita americano, perché sembra molto niepretensjonalnie e più facile che è associato il nodo windsorski. Se la parità ha un rivestimento di spessore, è possibile compilare un collare tacca leggermente asimmetrica nodo Pratt, al posto del fino ad allora utilizzato Windsor. Poiché i movimenti successivi dei titoli sono più facili da implementare che nel caso di un doppio nodo di Windsor, in questo modo è possibile legare i legami più corti e ottenere un grosso nodo.

mani che lavorano

A seconda del materiale che forma il nodo cravatta dopo l’ultima fase di incollaggio può costare un po ‚di nervi, Pratt Knot è uno di quelli che devono inoltre essere „messo a punto” per dare loro una bella forma. Si dovrebbe nel corso di nodo di prestito un po ‚più difficile da afferrare e impastare il materiale fino a quando la forma desiderata.

importante

Il nodo originale Pratt si chiama. nodo invertito – inizio cucitura incollaggio all’esterno e un tale sistema è fino alla fine; poi si nasconde la cucitura sotto il colletto. In Europa, è nota anche una variante del nodo. Hai messo una cravatta attorno al collo cucitura verso l’interno. Con una mano tiene premuto l’estremità stretta, l’estremità larga del secondo giro intorno in modo da avere una cucitura all’esterno. Poi si eseguono i movimenti nell’ordine indicato per l’originale Pratt. Prova prima solo nel caso in cui nodo del legame cucitura sul lato esterno (invertito). Se vi occupate di che l’estremità più stretta è anche invertito, non è necessario preoccuparsi di questa opzione, ma è possibile utilizzare un piccolo trucco: prima si prende un nodo, girare l’estremità più stretta verso il lato „giusto”.

Un metodo di rilegatura

il-nodo-pratt

In poche parole:

– (Quasi) simmetrica
– Grande con ampi legami e di spessore
– Per un colletti leggermente più ampia
– Per le occasioni informali, ma di lavorare
– Advanced (nodo correzione necessaria)
– Non risolve in sé

Dodaj komentarz

Twój adres e-mail nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *